Thomas saluta e prova con Treviso

La guardia americana si stava allenando con la Cimberio: alla Benetton potrebbe sostituire Moore, in partenza per l'Nba

Sarà probabilmente la Benetton Treviso la prossima squadra italiana di Jobey Thomas. La guardia americana, che nelle ultime due stagioni e mezza ha giocato con profitto nella Cimberio, salvo saltare gli ultimi mesi dell’anno scorso per un infortunio al ginocchio, sarà per alcuni giorni agli ordini di coach Djordjevic costretto a correre ai ripari visti gli addii (direzione Nba) di Scalabrine e Moore.
Se Thomas sarà "promosso" prenderà il proprio di quest’ultimo, giocatore che la scorsa estate fu nel mirino proprio di Varese e che non ha certamente impressionato in questa prima parte del campionato.
Come noto il tiratore di Charlotte, prima della chiamata dal Veneto, si stava allenando con la Cimberio che lo aveva richiamato un po’ per metterlo alla prova, un po’ per aiutare (e magari "stimolare") il giovane Hurtt in riscaldamento. Vescovi ha proposto a Thomas di restare a Varese per un periodo di prova più lungo (tesserarlo ora potrebbe essere un azzardo per una squadra dalle risorse limitate come quella biancorossa), soluzione cui la guardia ha detto "no" per tentare l’avventura trevigiana. Se riuscisse a "fare la squadra" come si dice in gergo, Jobey si troverà di fronte alla Cimberio il prossimo 3 gennaio a Masnago.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.