“Tu sei disposto?” Il casting provocatorio di Luca Lucini

Il popolare regista sta cercando volti nomi per il suo ultimo lavoro. Il tema è quello di chi si accorge di aver contratto l'Hiv. Ma per essere scritturati bisogna dare una risposta terribile

Luca Lucini, regista di film famosi come "Tre metri sopra il cielo" e "L’uomo perfetto" sta cercando attori non protagonisti per realizzare la sua ultima produzione: un docu-film sull’Aids. Un annuncio semplice e affascinante. Gli aspiranti raggiungono il luogo pubblico e il tendone.
Tanti volti, giovani, anziani, vissuti e ingenui, si mettono davanti alla telecamera con la speranza di essere la nuova scoperta. Il casting procede con il racconto del film : « È la storia di un giovane che accetta  rapporti non protetti e contrae l’Aids. La produzione sta cercando persone che vivano l’esperienza fino in fondo. Tu sei disposto?».



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.