Un dono pieno d’amore: regala una pausa benessere alla Spa La Fonte
Un'originale idea regalo che può essere personalizzata in base al proprio budget e ai desideri del destinatario
Cercate un’idea regalo "flessibile", personalizzabile e sicuramente gradita a chi riceverà il vostro dono? Un buono per un massaggio, un percorso benessere o un trattamento cosmetico in una Spa bella ed accogliente è più di un regalo di Natale. E’ il dono di qualche ora da dedicare a se stessi, coccolati in un ambiente davvero rilassante, per scaricare le tensioni e ricaricarsi di energie positive.
Un ingresso al Percorso Benessere della Spa “La Fonte” di Varese – in via Macchi 61 a Varese – con i suoi bagni turchi, le saune, la doccia emozionale, la vasca idromassaggio e la piscina ad acqua salata e riscaldata – è l’ideale per regalare alla persona amata o agli amici qualche ora di dolce relax, una vera parentesi di serenità per fronteggiare lo stress e i travolgenti impegni quotidiani.
Immersi in un ambiente accogliente, allo stesso tempo raffinato ed amichevole, i destinatari del vostro dono vi ringrazieranno di tutto cuore.
Ad attendere gli ospiti alla Spa "La Fonte", uno staff “olistico” a disposizione per far recuperare e ritrovare l’equilibrio psicofisico. Olistico perché contraddistinto da un’attenzione alla cura di tutto il corpo e tutta la persona, affinchè ritrovi la propria pace e la tranquillità per vivere ogni giorno al meglio.
Con personale specializzato in massaggio ayurvedico e trattamenti di benessere, la Spa "La Fonte"utilizza solo i migliori prodotti di cosmesi che si trovano sul mercato, Phytomer per i trattamenti a base di fanghi ed alghe, World of Beauty per i massaggi e la cura del corpo, Solimè e Remedia per erbe officinali ed essenze.
Questa originale idea regalo, inoltre, è veramente flessibile, dal momento che può essere personalizzata in base al proprio budget e ai desideri del destinatario: un elegante buono regalo, preparato al momento, verrà compilato in base alle vostre richieste.
Qualche idea? Si può donare un ingresso giornaliero al Percorso Benessere (bagni turchi, sauna, doccia emozionale e piscina con acqua salata e riscaldata) – del costo di 30 euro – o aggiungere un massaggio ayurvedico o un peeling, o un goloso massaggio al cioccolato. Oppure, per un regalo più importante, si può scegliere un "Day Spa", con trattamenti cosmetici (gommage, maschera, pulizia del viso, manicure e pedicure), Percorso Benessere e Doccia solare, con lunch compreso, o anche un vero e proprio programma di più settimane, con la speciale formula "Remise en forme".
E perchè non scegliere una notte romantica con soggiorno benessere a 119 euro?
Inoltre, chi riceverà il vostro regalo, confrontandosi con le specialiste della Spa, potrà fare qualsiasi variazione per adeguare ulteriormente i trattamenti alle proprie esigenze.
"La Fonte Spa" è all’interno del Relais sul Lago, immersa nel verde della Schiranna, a due passi dal Lago di Varese.
All’interno del Relais sul Lago c’è anche il Ristorante Sergio 1950, con le sue raffinate proposte per pranzo e cena ma anche lunch e spuntini veloci nella pausa pranzo.
La Fonte SPA, vero tempio del benessere, vi attende per un consiglio e per presentarvi le numerose possibilità offerte. Ma se avete poco tempo, potrete acquistare i vostri buoni regalo anche online, sul sito http://www.relaissullago.it/
“La Fonte Spa”
via Macchi 61, Varese – loc. Schiranna
tel. 0332 31 00 22 – aperta tutti i giorni
www.relaissullago.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.