Un sereno Natale
Bel tempo è atteso per tutto il week end. Vento alla vigilia e soleggiato a Natale e Santo Stefano. Neve in montagna
La neve imbianca le montagne mentre in pianura per tutta la Vigilia di Natale splenerà il sole. Ma non sottovalutate questo sole invernale: le temperature si spingeranno anche di qualche grado sotto lo zero. Il 24 è inoltre accompagnato dal vento da nord e di favonio. Per la giornata di Natale le previsioni del Centro Geofisico Prealpino annunciano bel tempo: il vento passerà e il cielo resterà ben soleggiato con qualche nube in serata. Si attendono gelate notturne. Anche a Santo Stefano il cielo sarà soleggiato con passaggio di nubi alte. Tempetature senza variazioni o in lieve aumento. Gelate nelle ore più fredde.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.