Una casa sul lago per Cristiano Ronaldo

Pare che l'asso portoghese del Real Madrid stia cercando casa sui nostri laghi: Maggiore, Monate, o Como

Cristiano RonaldoLe indiscrezioni vanno prese con le molle, perchè provenienti da fonti che hanno già segnalato la possibile presenza di Madonna o Brad Pitt sulle nostre acque, cosa che poi puntualmente non si è verificata. Ma la voce che Cristiano Ronaldo, asso portoghese del Real Madrid, stia cercando casa sui nostri laghi sta ormai girando da un po’, tant’è che è arrivata fino alle pagine rosa della Gazzetta Sportiva su Panorama

Galleria fotografica

Cristiano Ronaldo 4 di 9

Sembra infatti che i suoi agenti si siano rivolti ad una famosa agenia luganese che si occupa, tra le altre cose, di compravendite vip: desdinazioni possibili i dintorni del lago Maggiore o di Monate, o al contrario il lago di Como. Vedremo come finirà.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cristiano Ronaldo 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.