Agguato ad una donna nella zona del cimitero, arrestato

I poliziotti l'hanno arrestato mentre ancora stava picchiando la sua vittima, una donna residente lì vicino e che stava rientrando a casa dopo un appuntamento per sesso a pagamento

Ancora violenza nella zona tra stazione e cimitero: nella notte tra martedì e mercoledì una donna gallaratese è stata aggredita, rincorsa e picchiata da un suo conoscente, C.M., pregiudicato della zona. La rapina è avvenuta in via De Magri, intorno alle 2 e mezza di notte: quando la Volante del Commissariato di Gallarate è arrivata sul posto, nelle vicinanze del cimitero, chiamata dai residenti che avevano sentito le urla della donna, l’uomo stava ancora picchiando la sua vittima, dopo averla stretta contro un muro.

La donna – italiana, residente a Gallarate – ha dovuto fare subito ricorso alle cure sanitarie presso il locale Pronto Soccorso, dove le sono state riscontrate lesioni personali giudicate guaribili in cinque giorni. Poco dopo, superato lo stato di paura causato dall’aggressione, la donna ha spiegato agli agenti di esser stata sorpresa dal suo aggressore vicino alla stazione. La donna, che ha dichiarato di esercitare saltuariamente la prostituzione, era appena rientrata in città accompagnata in auto da un suo cliente (rimasto ignoto): CM l’ha aggredita mentre rientrava a casa e le ha rubato cento euro, un telefono cellulare, i documenti di identità ed altri effetti personali. L’aggressione è stata ripresa anche dalle telecamere di sorveglianza del Comune, che hanno dato conferma del racconto della donna.

C.M. ha tentato di negare l’avvenuta rapina finché, a seguito della perquisizione, gli agenti gli hanno trovato addosso il denaro e gli altri oggetti sottratti alla donna, del cui possesso ovviamente non ha saputo fornire alcuna spiegazione. Per lui è dunque scattato l’arresto in flagranza di reato, per rapina; su disposizione del Sostituto Prociratore della Repubblica di Busto Arsizio D.ssa Raffaella Zappatini è stato condotto presso il carcere di Busto Arsizio. L’episodio arriva a poche ore dall’arresto di uno dei componenti della banda che terrorizzava i frequentatori notturni della zona.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.