Avete già risposto al Censimento?

La raccolta dei questionari si concluderà il 31 gennaio: 20mila famiglie gallaratesi hanno già risposto, ne mancano "all'appello" 3mila. Si rischia la multa dall'ISTAT: il Comune raccomanda di pensarci

Sono circa 3.000 le famiglie di Gallarate che ancora non hanno restituito i questionari del Censimento Generale. Il Comune ricorda che è possibile provvedere fino alla fine di gennaio: la mancata consegna può essere sanzionata con una multa fino a 2.065 euro.
Si può effettuare la compilazione online, utilizzando le credenziali, stampate sulla prima pagina del questionario, che permettono di accedere all’area dedicata del sito Istat. Al termine il sistema rilascia una ricevuta attestante l’avvenuto invio.

Se si utilizza il modulo cartaceo, questo deve essere consegnato a uno dei centri comunali di raccolta, che rilasciano apposita ricevuta, o a uno degli uffici postali di Gallarate, o di un altro comune italiano, nei normali orari di apertura, rivolgendosi agli sportelli dedicati ai normali servizi.
Il Comune di Gallarate ritira i questionari nell’Ufficio Comunale di Censimento (largo Camussi 5), allo sportello decentrato di Crenna (villa Delfina, via Donatello 9/A) e allo sportello decentrato di Cajello (piazza Diaz 5). L’Ufficio Comunale di Censimento è a disposizione per assistenza e informazioni (tel. 0331.754280, dalle 9 alle 13 da lunedì a venerdì, sabato dalle 9 alle 12).
Le famiglie gallaratesi che hanno già ottemperato all’obbligo della consegna sono 19.555.
5.817 hanno compilato il documento via web.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.