Colpo del Varese: preso Rivas dal Bari
L'esterno classe'83 è un giocatore del Varese. L'annuncio ufficiale lo ha dato la società pugliese con un comunicato
A 48 ore dal termine del calcio mercato invernale il Varese 1910 piazza il colpo: è infatti ufficiale l’arrivo dell’esterno argentino del 1983 Emanuel Rivas, proveniente dal Bari. Giocatore tecnico e veloce, fisicamente ricorda Zecchin: è cresciuto nell’Indipendiente per poi passare all’Arsenal de Sarandì sempre in Argentina; al Vitoria Guimaraes in Portogallo il suo esordio in Europa, ha poi vestito la maglia dell’Iraklis in Grecia, prima di tornare in Argentina al Talleres per metà stagione e arrivare in Italia all’Arezzo nel 2008. Nel Bari ha giocato 75 partite segnando 6 gol, vivendo la sua miglior stagione due anni or sono in serie A agli ordini di mister Ventura (3 gol nel massimo campionato). Con lui Maran avrà una validissima alternativa dopo la partenza di Carrozza verso Bergamo.
Lo speciale – Il mercato invernale del Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.