Colpo del Varese: preso Rivas dal Bari

L'esterno classe'83 è un giocatore del Varese. L'annuncio ufficiale lo ha dato la società pugliese con un comunicato

A 48 ore dal termine del calcio mercato invernale il Varese 1910 piazza il colpo: è infatti ufficiale l’arrivo dell’esterno argentino del 1983 Emanuel Rivas, proveniente dal Bari. Giocatore tecnico e veloce, fisicamente ricorda Zecchin: è cresciuto nell’Indipendiente per poi passare all’Arsenal de Sarandì sempre in Argentina; al Vitoria Guimaraes in Portogallo il suo esordio in Europa, ha poi vestito la maglia dell’Iraklis in Grecia, prima di tornare in Argentina al Talleres per metà stagione e arrivare in Italia all’Arezzo nel 2008. Nel Bari ha giocato 75 partite segnando 6 gol, vivendo la sua miglior stagione due anni or sono in serie A agli ordini di mister Ventura (3 gol nel massimo campionato). Con lui Maran avrà una validissima alternativa dopo la partenza di Carrozza verso Bergamo.

Lo specialeIl mercato invernale del Varese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.