Cuneo – Pro Patria rinviata per neve
La gara di campionato che doveva vedere i tigrotti impegnati in piemonte è stata rinviata a causa della neve. Probabilmente si giocherà il 15 febbraio
I trenta centimentri di neve caduti a Cuneo
nella notte tra sabato e domenica hanno ricoperto interamente il manto dello stadio dei biancorossi obbligando il rinvio della gara in programma Cuneo-Pro Patria. L’arbitro non ha dubitato un istante rinviando la gara e facendo tornare a casa le due squadre.
«Il campo era totalmente ricoperto dalla neve – spiega il team manager della Pro Danilo Grassi – e il direttore di gara non ha potuto fare altro che spostare la gara. Probabilmente la giocheremo mercoledì 15 febbraio, ma non è ancora definitivo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.