Due varesini campioni italiani di danze standard

Carlo Pozzoni e Barbara Bossi hanno vinto il titolo nazionale master sabato 14 gennaio a Forlì

Sabato 14 gennaio al Palasport di Forlì si sono svolti i campionati italiani di danza sportiva della categoria Master, il campionato dedicato ai maestri di ballo. In questa occasione la coppia di varesini formata da Barbara Bossi e Carlo Pozzoni maestri della scuola “Art Dance” di Varese ha vinto il titolo di campioni Italiani 2012 nelle danze standard categoria 35/45. Questa sezione del ballo da sala comprendono gli stili internazionali di danza, ballati in tutto il mondo, quali il valzer inglese (in Italia conosciuto come valzer lento), il tango, il valzer viennese, lo slow foxtrot e il quick step.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.