Fai girare l’idea per la rotonda, i disegni in esposizione

Sono venti i bozzetti scelti fra le decine che hanno aderito al progetto del Fai. Saranno esposti a Villa Panza

Dall’1 al 12 febbraio saranno esposti i 20 bozzetti, scelti da una prestigiosa giuria di esperti d’arte fra le decine di progetti dei partecipanti al concorso Fai girare l’idea, per la realizzazione di una scultura da collocare nella rotonda davanti la stazione di Casciago-Morosolo. In quest’occasione, in presenza delle autorità e dei membri della giuria, si svolgerà la proclamazione del vincitore. Saranno esposti a Villa Panza
Nella stessa sede sarà presentata anche la mostra:
Poesie per la vita – 20 artisti per il Villaggio SOS. Sono le opere che 25 anni fa, in occasione della realizzazione del Villaggio SOS di Morosolo, 20 artisti, da Enrico Baj a Vittorio Tavernari, da Bruno Munari, a Emilio Tadini, hanno donato per sostenere il Villaggio. Le 24 opere saranno esposte alla Sala Veratti, via Veratti 12, Varese.
Il concorso e le mostre si collocano nell’ambito delle iniziative promosse da SOS Villaggi dei bambini di Morosolo, per festeggiare i suoi 25 anni di attività

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.