Il cerchio magico lancia una campagna mail per Bossi
Lo scopo sarebbe fare una conta delle sezioni fedeli alla corrente dei gemoniesi
Una campagna di email a favore di Umberto Bossi, è l’iniziativa telematica lanciata da qualche girono da una parte della Lega Nord, in particolare la corrente del cosiddetto Cerchio magico.La lettera, che Varesenews può mostrare, è un lungo appello al capo, ma avrebbe soprattutto un altro scopo. La dovrebbe inviare il segretario di ogni sezione a due indirizzi, uno in particolare è quella di Daniela Cantamessa, segretaria in via Bellerio di Umberto Bossi e molto vicina a Rosi Mauro. La spiegazione che ne danno oggi alcuni media è davvero machiavellica. In questo modo il cerchio magico potrebbe effettuare la conta precisa su quante sezioni può disporre in vista della guerra con la corrente maroniana. Gli indirizzi sono segretarioumbertobossi@gmail.com" e "dcantamessa@leganord.org.
Nella contesa interna leghista ormai si ragiona come se tutto fosse una mossa strategica per il potere; una lettera del genere, solo qualche mese fa, sarebbe stata presa come una semplice manifestazione di affetto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.