Il cerchio magico lancia una campagna mail per Bossi

Lo scopo sarebbe fare una conta delle sezioni fedeli alla corrente dei gemoniesi

Una campagna di email a favore di Umberto Bossi, è l’iniziativa telematica lanciata da qualche girono da una parte della Lega Nord, in particolare la corrente del cosiddetto Cerchio magico.La lettera, che Varesenews può mostrare, è un lungo appello al capo, ma avrebbe soprattutto un altro scopo. La dovrebbe inviare il segretario di ogni sezione a due indirizzi, uno in particolare è quella di Daniela Cantamessa, segretaria in via Bellerio di Umberto Bossi e molto vicina a Rosi Mauro. La spiegazione che ne danno oggi alcuni media è davvero machiavellica. In questo modo il cerchio magico potrebbe effettuare la conta precisa su quante sezioni può disporre in vista della guerra con la corrente maroniana. Gli indirizzi sono segretarioumbertobossi@gmail.com" e "dcantamessa@leganord.org. 
Nella contesa interna leghista ormai si ragiona come se tutto fosse una mossa strategica per il potere; una lettera del genere, solo qualche mese fa, sarebbe stata presa come una semplice manifestazione di affetto
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.