Intimo fuorilegge per la sciatrice più bella
La squadra svizzera fa sequestrare la biancheria indossata dalla slovena Tina Maze durante l'ultimo SuperG: potrebbe contenere parti platiche non regolamentari
Tina Maze (foto), slovena di 28 anni, non è solo una delle più forti sciatrici in circolazione (11 vittorie in Coppa, 2 argenti olimpici, 1 oro e 2 argenti mondiali) ma è anche senz’altro una delle atlete più sexy del Circo Bianco e dell’intero sport femminile. Fa quindi ancora più scalpore la notizia trapelata oggi su diverse agenzie, secondo la quale la Federazione Internazionale avrebbe sequestrato la sua biancheria intima, indossata nel corso del recente SuperG di Bad Kleinkirchheim (Maze ha chiuso al secondo posto) su richiesta della squadra svizzera.
Nessun caso di feticismo però, come qualche malizioso potrebbe pensare: secondo i tecnici elvetici infatti, gli indumenti indossati sotto la tuta da gara della nazionale slovena avrebbero contenuto parti in plastica vietate dal regolamento per motivi aerodinamici. Ora la Fis ha disposto un’indagine che potrebbe portare a una squalifica per Tina Maze. Che, nel caso, potrebbe ingannare l’attesa per il ritorno alle gare posando con altra biancheria come ha fatto di recente un’altra bomba sexy del Circo Bianco, Lindsey Vonn.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.