Intimo fuorilegge per la sciatrice più bella

La squadra svizzera fa sequestrare la biancheria indossata dalla slovena Tina Maze durante l'ultimo SuperG: potrebbe contenere parti platiche non regolamentari

Tina Maze (foto), slovena di 28 anni, non è solo una delle più forti sciatrici in circolazione (11 vittorie in Coppa, 2 argenti olimpici, 1 oro e 2 argenti mondiali) ma è anche senz’altro una delle atlete più sexy del Circo Bianco e dell’intero sport femminile. Fa quindi ancora più scalpore la notizia trapelata oggi su diverse agenzie, secondo la quale la Federazione Internazionale avrebbe sequestrato la sua biancheria intima, indossata nel corso del recente SuperG di Bad Kleinkirchheim (Maze ha chiuso al secondo posto) su richiesta della squadra svizzera.
Nessun caso di feticismo però, come qualche malizioso potrebbe pensare: secondo i tecnici elvetici infatti, gli indumenti indossati sotto la tuta da gara della nazionale slovena avrebbero contenuto parti in plastica vietate dal regolamento per motivi aerodinamici. Ora la Fis ha disposto un’indagine che potrebbe portare a una squalifica per Tina Maze. Che, nel caso, potrebbe ingannare l’attesa per il ritorno alle gare posando con altra biancheria come ha fatto di recente un’altra bomba sexy del Circo Bianco, Lindsey Vonn.

Galleria fotografica

Tina Maze 4 di 8
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tina Maze 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.