La Cimberio prepara Cremona e pensa ad Avellino
Domenica i biancorossi sul campo della Vanoli: la GBR organizza la trasferta. Per la partita interna di mercoledì 11 con i campani ci sarà invece la giornata dell'abbonato
La bella vittoria sulla Benetton ha mantenuto la Cimberio in corsa per le Final Eigth di Coppa Italia in programma a Torino tra il 16 e il 19 febbraio prossimo. I biancorossi dovranno però spuntare la concorrenza di tante altre squadre ammassate in classifica tra i 16 e i 12 punti, una matassa che verrà sbrogliata solo con le ultime tre gare di stagione regolare. Nell’ordine Varese affronterà Cremona, Avellino e Teramo con un solo match interno, quello con i campani.
GIORNATA DELL’ABBONATO – Proprio in occasione della partita con la Sidigas (mercoledì 11, ore 20,30) degli ex di turno Slay e Lauwers la società biancorossa ha lanciato la prima "Giornata dell’abbonato" della stagione. Gli abbonati alla Cimberio, nella circostanza, potranno acquistare un tagliando del proprio settore a soli 5 euro, portando dunque con sé un ospite. L’opzione può essere esercitata direttamente alle casse del PalaWhirlpool la sera della partita; la promozione non vale per il settore parterre. Per Varese-Avellino sono poi già attive le tradizionali prevendite: i tagliandi si possono acquistare con le solite modalità sia al negozio "Triple" di via Manin, sia all’agenzia "Giuliani e Laudi" di via Marconi, nei punti Index di tutta la provincia e on line sul sito ufficiale della Pallacanestro Varese.
A CREMONA CON LA GBR – La Gioventù Biancorossa intanto sta raccogliendo adesioni per la trasferta di Cremona, dove la Cimberio giocherà alle 18,15 di domenica prossima, 8 gennaio. I tifosi della Curva Nord raggiungeranno il PalaRadi in pullman ma mettono a disposizione i biglietti anche per chi vuole usare la propria automobile. La partenza per tutti i mezzi è fissata alle ore 15 dal piazzale del palazzetto. Per informazioni è attivo come sempre il numero di telefono della Gbr: 320-3627675.
RITORNO… IN TV – La LegaBasket ha comunicato gli anticipi e posticipi per le dirette televisive delle prossime giornate. Due di questi riguardano la Cimberio ma nel girone di ritorno: la partita di Casale Monferrato si giocherà sabato 4 febbraio alle 16,30 e sarà trasmessa da La7, quella di Masnago contro l’Acea Roma è invece in programma alle 20,30 di domenica 12 febbraio con le telecamere di RaiSport1.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.