“La Lega dirà sì all’arresto di Cosentino”
Lo ha detto l'ex ministro Roberto Maroni uscendo dalla sede della Lega al temine della segreteria politica. "Non c'é fumus persecutionis"
La Lega Nord "esprimerà in giunta un voto favorevole alla richiesta di arresto" nei confronti di Nicola Cosentino. Lo ha detto l’ex ministro Roberto Maroni uscendo dalla sede della Lega al temine della segreteria politica. "Non c’é fumus persecutionis" ha spiegato Maroni, riferendo il parere dei membri leghisti della Giunta che ha visionato le carte inviate dalla magistratura per procedere nei confronti del politico del Pdl.
Nicola Cosentino (a sinistra nella foto) è indagato per riciclaggio ed altri reati, con l’aggravante di aver agevolato gli interessi del clan camorristico dei Casalesi. Nei suoi riguardi, su richiesta dei pubblici ministeri di Napoli Antonio Ardituro, Francesco Curcio e Henry John Woodcock, è stata emessa dal gip Egle Pilla ordinanza di custodia cautelare in carcere
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.