“La Lega dirà sì all’arresto di Cosentino”

Lo ha detto l'ex ministro Roberto Maroni uscendo dalla sede della Lega al temine della segreteria politica. "Non c'é fumus persecutionis"

La Lega Nord "esprimerà in giunta un voto favorevole alla richiesta di arresto" nei confronti di Nicola Cosentino. Lo ha detto l’ex ministro Roberto Maroni uscendo dalla sede della Lega al temine della segreteria politica. "Non c’é fumus persecutionis" ha spiegato Maroni, riferendo il parere dei membri leghisti della Giunta che ha visionato le carte inviate dalla magistratura per procedere nei confronti del politico del Pdl.
Nicola Cosentino (a sinistra nella foto) è indagato per riciclaggio ed altri reati, con l’aggravante di aver agevolato gli interessi del clan camorristico dei Casalesi. Nei suoi riguardi, su richiesta dei pubblici ministeri di Napoli Antonio Ardituro, Francesco Curcio e Henry John Woodcock, è stata emessa dal gip Egle Pilla ordinanza di custodia cautelare in carcere

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.