Rapina a mano armata al supermercato

Il colpo al DiPiù di via dell'Acquedotto a pochi minuti dalla chiusura. I due sono entrati a volto coperto e hanno portato via 1500 euro

Momenti di paura ieri sera, venerdì, al discount DiPiù di Samarate in via Acquedotto. Attorno alle 19,30 vicino all’orario di chiusura due uomini col volto coperto hanno fatto irruzione all’interno con una pistola in mano. La rapina ha seguito il solito copione di sempre: uno dei due si è avvicinato alla cassiera mentre l’altro teneva sotto tiro lei e i presenti intimando loro di rimanere fermi. La solita frase scandita con violenza e la cassiera che apre la cassa e consegna 1500 euro in contanti ai banditi. Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri della caserma di Samarate, arrivati poco dopo, sarebbero italiani e sarebbero scappati con un auto subito dopo il colpo facendo perdere le tracce. Nessuno è rimasto ferito.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.