Sel entra in consiglio con Marco Cirigliano
Prende il posto del dimissionario Stelluti, ex capogruppo del pd
A partire da martedì 24 gennaio 2012 Marco Cirigliano è il nuovo consigliere comunale del comune di Busto Arsizio. A partire da oggi è stato notificato l’atto con cui si rende ufficiale il subentro in Consiglio comunale in surroga a Carlo Stelluti, dopo le sue dimissioni presentate ufficialmente nell’ultimo consiglio comunale del 13 gennaio.
Dato atto che il seggio attribuito a Carlo Stelluti sarebbe spettato alla lista n. 7 “Sinistra Ecologia Libertà con Vendola”, e che Marco Cirigliano risulta essere il candidato con la maggior cifra individuale, a decorrere dalla seduta del Consiglio comunale che si terrà il giorno 31 Gennaio 2012, alle ore 20.30 presso la sala consiliare di Palazzo Gilardoni, ci sarà l’insediamento a tutti gli effetti nell’Assise Civica di Marco Cirigliano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.