Sospesa la vendita dei biglietti? Trenord smentisce

In mattina era arrivata la notizia di una sospensione della consegna dei nuovi tagliandi. La società: «Notizia falsa, nessun disservizio per i viaggiatori»

Preoccupazione stamattina, giovedì 5 gennaio, per la notizia rilanciata da radio e tv secondo la quale Trenord – che smentisce quanto riportato dall’agenzia di stampa Ansa – avrebbe sospeso le consegne dei nuovi biglietti ferroviari in tutti i punti vendita della Regione. Secondo l’agenzia di stampa Ansa ci sarebbe stata una sospensione delle consegne dei biglietti ferroviari in tutti i punti vendita della regione, a causa di un rimborso non corrisposto alla società incaricata per lo svolgimento di tale servizio.
Ma la smentita di Trenord è arrivata poco dopo. «Si tratta di una notizia falsa – ha dichiarato l’amministratore delegato di Trenord, Giuseppe Biesuz –, destituita di ogni fondamento. Non si verificherà, quindi, alcun disservizio per i viaggiatori che potranno acquistare regolarmente i titoli di viaggio negli abituali punti vendita. La società, pertanto, non mancherà di difendere e di tutelare la propria immagine nelle sedi opportune».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.