Una mozione di sfiducia al ministro Passera

L'ha presentata la Lega alla camera. Reguzzoni: «L'Idv valuti il testo»

corrado passeraLa Lega ha presentato alla Camera una mozione di sfiducia individuale nei confronti del ministro Corado Passera per "manifesta incapacità di creare sviluppo nel nostro paese".
Illustrando la richiesta di una conferenza dei capigruppo straordinaria, il capogruppo Marco Reguzzoni ha affermato che «abbiamo visto una inerzia totale e una volontà di colpire i piccoli. Quando si parla di misure per liberalizzare davvero come sul trasporto aereo o sulle banche si dice no. Non si possono fare solo provvedimenti a favore dei grandi grandi».
Nell’annunciare la mozione lo stesso Reguzzoni ha chiesto all’Italia dei Valori di «valutare il testo della mozione».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.