Vittima di uno scippo: manager milanese è in coma
La vittima è stata affincata da due sconosciuti in sella a uno scooter che hanno tentato di rubare la borsa. Nella caduta ha ripostato un grave trauma cranico facciale
E’ ricoverata in stato di coma al Policlinico di Milano la manager di 54 anni rimasta vittima di uno scippo nel centro di Milano. Alessandra Galbadini, 54 anni vicepresidente della ‘Microsys’,società di consulenza informatica, stava tornando a casa in bicicletta quando è stata affiancata da due sconosciuti in moto che le hanno strappato la borsa collocata nel cestello. La donna ha perso l’equilibrio sbattendo violentemente il volto sull’asfalto riportando un grave trauma cranico e facciale. La vittima è nel reparto di neurorianimazione, assistita dal marito, dalle sue tre figlie e dalla sorella, accorsi in ospedale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.