Von battuta all’esordio da Piacenza
Iniziato il campionato di Serie C maschile. Dopo due quarti positivi i giovani di Bianchi superati dai padroni di casa (18-8)
È inziata con una sconfitta la stagione di Serie C maschile della Von Varese di pallanuoto. Teatro della partita d’esordio della giovane formazione bianco-rosso-blu è stata la piscina Raffalda di Piacenza, ancora una volta stregata per i ragazzi del presidente Fabiano.
I padroni di casa, trascinati dalle cinque reti di Maggioni, si sono infatti imposti con il punteggio di 18-8, prendendo il sopravvento dopo la metà di gara. «È stata una partita equilibrata nei primi due tempi, in cui abbiamo giocato una buona pallanuoto – racconta coach Luca Bianchi – Dopo l’intervallo però ci è mancata la lucidità per tenere botta mentre l’esperienza degli avversari ha fatto il resto. Nel complesso lo reputo un buon inizio, ma da qui bisogna lavorare molto». Di Sali, Giacomello e Sangiovanni le doppiette della Von, mentre gli altri due gol sono stati realizzati da Facchetti e Roffi.
Piacenza – Varese Olona Nuoto 18-8 (3-1, 5-4, 5-1, 5-2)
Varese: Lucchina, Sali 2, Picchio, Violini, Tedeschi, Giacomello 2, Filippini, Sole, Facchetti 1, Sangiovanni 2, Mandaglio, Roffi 1, Cantore. All. Bianchi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.