Von battuta all’esordio da Piacenza

Iniziato il campionato di Serie C maschile. Dopo due quarti positivi i giovani di Bianchi superati dai padroni di casa (18-8)

È inziata con una sconfitta la stagione di Serie C maschile della Von Varese di pallanuoto. Teatro della partita d’esordio della giovane formazione bianco-rosso-blu è stata la piscina Raffalda di Piacenza, ancora una volta stregata per i ragazzi del presidente Fabiano.
I padroni di casa, trascinati dalle cinque reti di Maggioni, si sono infatti imposti con il punteggio di 18-8, prendendo il sopravvento dopo la metà di gara. «È stata una partita equilibrata nei primi due tempi, in cui abbiamo giocato una buona pallanuoto – racconta coach Luca Bianchi – Dopo l’intervallo però ci è mancata la lucidità per tenere botta mentre l’esperienza degli avversari ha fatto il resto. Nel complesso lo reputo un buon inizio, ma da qui bisogna lavorare molto». Di Sali, Giacomello e Sangiovanni le doppiette della Von, mentre gli altri due gol sono stati realizzati da Facchetti e Roffi. 

Piacenza – Varese Olona Nuoto 18-8 (3-1, 5-4, 5-1, 5-2)

Varese: Lucchina, Sali 2, Picchio, Violini, Tedeschi, Giacomello 2, Filippini, Sole, Facchetti 1, Sangiovanni 2, Mandaglio, Roffi 1, Cantore. All. Bianchi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.