Al via la Coppa delle Alpi
Giovedì 9 febbraio centotrè auto storiche si daranno battaglia lungo i 584 chilometri di strade tra i valichi alpini
Parte giovedì 9 febbraio la Coppa delle Alpi, la gara di regolarità classica per auto storiche organizzato dall’ACI di Brescia. 584 chilometri attraverso i passi alpini tra Italia, Svizzera e Austria, toccando St. Moritz, la Val Müstair, Nauders, Bolzano, con arrivo a Ponte di Legno. Partecipano centotré equipaggi, da Italia, Olanda, Svizzera, Germania, Principato di Monaco, Lussemburgo e Giappone, con auto fabbricate prima del 1971. Tre le tappe, con settantuno prove cronometrate, tra itinerari molto impegnativi e strade ghiacciate chiuse al traffico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.