Beretta ci riprova: allenerà il Cesena
L'ex tecnico del Varese chiamato a sostituire Arrigoni, dimessosi la notte scorsa
Torna sul palcoscenico della Serie A l’ex allenatore di Pro Patria, Saronno e Varese, Mario Beretta. Il tecnico milanese, che guidò i biancorossi sino alle soglie della B tra il 1999 e il 2002, è stato chiamato a guidare il pericolante Cesena dopo le dimissioni di Daniele Arrigoni.
In passato Beretta ha allenato nella massima serie a Verona sponda Chievo, Parma, Siena, Lecce e Brescia, ottendendo con emiliani e toscani i migliori risultati. L’esperienza bresciana, così come quella breve sulla panchina del Torino invece sono state da dimenticare. La scorsa estate, dopo l’addio di Sannino, non era mancato un "sondaggio" da parte dei dirigenti del Varese per riportare Beretta a Masnago, ma non se ne fece nulla.
Il Cesena non è certamente in una posizione invidiabile: i "cavallucci" hanno raccolto solo 16 punti in 23 partite (una in meno rispetto al calendario) e si trovano all’ultimo posto della classifica di Serie A.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.