Cancelli aperti in ritardo alle “Tommaseo”

"Un disguido". La spiegano così l'attesa di molti genitori e bambini che si sono presentati a scuola ma hanno trovato le porte sbarrate. Il personale era in ritardo a causa della neve

Cancelli chiusi, questa mattina, alle scuole Tommaseo di Busto. Alunni della scuola elementare e media di Busto si sono ritrovati, questa mattina, regolarmente sulla porta per iniziare le lezioni ma nessuno era arrivato ad aprire. Così, molti hanno pensato a un’ordinanza notturna di chiusura emessa dal Sindaco e hanno riportato a casa i figli. Invece si è trattato di un semplice "disguido": il personale, in difficoltà nel traffico della città imbiancata, non è riuscito a raggiungere in tempo l’edificio e ad accogliere gli allievi. Risolto il mistero, le lezioni sono iniziate anche se con i banchi vistosamente vuoti.
Grande disappunto da parte di padri e madri che si sono visti le porte chiuse e che hanno atteso per alcune decine di minuti per capire cosa stesse succedendo.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.