Diawara sta bene, allarme rientrato

Il francese aveva subito un colpo al ginocchio durante la partita di Caserta. Ma è già pronto a lavorare con i compagni

La bella vittoria di Caserta aveva comunque lasciato qualche timore in casa Cimberio per via della botta subita da Yakhouba Diawara (foto di S. Raso) nel corso del secondo periodo della partita. Il francese era rientrato in campo in un paio di occasioni, prima nel terzo e poi nell’ultimo quarto, ma le sue erano state comparsate brevi che lasciavano qualche interrogativo sulle condizioni del suo ginocchio, colpito fortuitamente in uno scontro con il compagno Davide Reati. («Ci facciamo del male da soli» ha commentato scherzando, a pericolo scampato, il team manager Ferraiuolo).
Il rientro a Varese e i successivi esami hanno però escluso particolari problemi tanto che l’ala parigina questa sera – martedì – è già in palestra anche se, per precauzione, ha deciso di lavorare in solitaria con il preparatore atletico Marco Armenise. Diawara comunque dovrebbe unirsi ai compagni da mercoledì e quindi sarà a completa disposizione di Recalcati per preparare la partita di domenica prossima che vede la Cimberio impegnata in casa contro la temibile Virtus Bologna.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.