Gli “Inscatolati” si mettono in mostra

Una mostra collettivo alla Cascina Ada dove Leone Matteo Luraghi presenterà le 1500 fotografie che ritraggono volti dentro una scatola. In esposizione anche le opere di artisti varesini

Galleria fotografica

Inscatolati ad Anche Io 4 di 25
Ricordate gli “Inscatolati”? No, non stiamo parlando di "salse di pomodoro" ma del progetto del varesino Leone Matteo Luraghi, che ha girato tutta Italia e non solo, festa di VareseNews compresa, con la sua macchina fotografica ritraendo i volti dentro una scatola. Ora che è arrivato a 1500 fotografie presenta il suo lavoro completo nella mostra collettiva che si terrà sabato 18 e domenica 19 febbraio alla Cascina Ada a Ispra. Un appuntamento per conoscere il nuovo spazio di Via delle Cascine, uno spazio di libero confronto artistico, ma anche altri artisti del territorio. Dalle 14 alle 21 si potranno infatti vedere anche le opere dei fotografi Matteo Bonetti, Fabio Interra, Matteo Bonetti e Fabio Interra, Roberto Caielli, Luca Giaretta, Giuseppe Grasso, Davide Niglia, Carmen Palermo, Fabrizio Paglionico. Dalle 17 si potranno inoltre seguire le esibizione di danza Anita Brandolini e ascoltare le musiche di Fabrizio Poglionico. 

LOCATION:
Cascina Ada si trova in Via delle Cascine ad Ispra – Va ( sarà indicata in occasione dell’evento
con apposita segnaletica– la località Cascine di Ispra si trova sulla strada che collega Ispra a
Brebbia) .

INFO E CONTATTI:
Leone Matteo Luraghi
Phone: (+39) 345.854.169.0
Mail: leone.luraghi@gmail.com
Web: www.leoneluraghi.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Inscatolati ad Anche Io 4 di 25

Galleria fotografica

Ritratti in scatola 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.