Google festeggia San Valentino
Il doodle del 14 febbraio è sulle note di un classico di Tony Bennet, ed è incentrato sui regali acquistati in internet
Anche Google festeggia san Valentino, sulle note del grande Tony Bennett, fresco premiato ai Grammy Awards 2012, che nel mini video celebrativo della giornata realizzata nella sua celeberrima versione di “Cold, Cold heart”. Un video simpatico, che ha come tema i regali di san Valentino cercati proprio su Google.
Quello del doodle, variante naturale del logo di Google per celebrare festività, anniversari e le vite di artisti, innovatori e scienziati famosi realizzato nei giorni di anniversario, è oramai una piacevole consuetudine: ne sono stati, dal 1998, realizzzati più di mille. Da domani, il doodle di san Valentino sarà "esposto" nel "museo dei doodles" la mostra virtuale dei contributi celebrativi: Google li raccoglie da un po’, a questo indirizzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.