Gulf Air lascia Malpensa
La compagnia aerea nazionale del Bahrain annuncia l'interruzione dei voli di quattro destinazioni: Damasco, Atene, Milano e Kuala Lumpur
Gulf Air, la linea aerea nazionale del Bahrain, con un comunicato ufficiale, annuncia "l’interruzione dei voli di quattro destinazioni: Damasco, Atene, Milano e Kuala Lumpur.
I servizi per Damasco termineranno a partire dal 2 marzo 2012 mentre quelli per Atene e Milano a partire dal 12 marzo 2012 e quelli per Kuala Lumpur a partire dal 25 marzo 2012. Questo provvedimento segue la cessazione dei voli per Entebbe e Ginevra avvenuta all’inizio del mese.
«Queste chiusure non sono altro che pragmatiche decisioni commerciali – ha commentato il ceo del vettore Samer Majali – che hanno lo scopo di privilegiare le rotte con un numero di passeggeri più alto. Dopo gli incrementi avuti nel 2010, lo scorso anno si è rivelato complicato».
L’esigenza – prosegue la compagnia che era arrivata a Malpensa solo qualche mese fa – è maturata a causa di situazioni politiche locali ma anche all’elevato costo del carburante e al numero di passeggeri in calo".
La compagnia fornisce anche alcuni dati rispetto ai propri servizi. "I passeggeri che hanno prenotazioni confermate (di andata e ritorno) il o dopo il 2 marzo/12 marzo/24 marzo 2012, saranno informati della sospensione. Si richiede agli altri clienti di contattare l’ufficio assistenza World Wide Gulf Air al + 973 17373737 o i centri locali per trovare soluzioni di viaggio alternative o per eventuali rimborsi. I dettagli dei centri di contatto locali sono reperibili su www.gulfair.com".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.