Gulf Air lascia Malpensa
La compagnia aerea nazionale del Bahrain annuncia l'interruzione dei voli di quattro destinazioni: Damasco, Atene, Milano e Kuala Lumpur
Gulf Air, la linea aerea nazionale del Bahrain, con un comunicato ufficiale, annuncia "l’interruzione dei voli di quattro destinazioni: Damasco, Atene, Milano e Kuala Lumpur.
I servizi per Damasco termineranno a partire dal 2 marzo 2012 mentre quelli per Atene e Milano a partire dal 12 marzo 2012 e quelli per Kuala Lumpur a partire dal 25 marzo 2012. Questo provvedimento segue la cessazione dei voli per Entebbe e Ginevra avvenuta all’inizio del mese.
«Queste chiusure non sono altro che pragmatiche decisioni commerciali – ha commentato il ceo del vettore Samer Majali – che hanno lo scopo di privilegiare le rotte con un numero di passeggeri più alto. Dopo gli incrementi avuti nel 2010, lo scorso anno si è rivelato complicato».
L’esigenza – prosegue la compagnia che era arrivata a Malpensa solo qualche mese fa – è maturata a causa di situazioni politiche locali ma anche all’elevato costo del carburante e al numero di passeggeri in calo".
La compagnia fornisce anche alcuni dati rispetto ai propri servizi. "I passeggeri che hanno prenotazioni confermate (di andata e ritorno) il o dopo il 2 marzo/12 marzo/24 marzo 2012, saranno informati della sospensione. Si richiede agli altri clienti di contattare l’ufficio assistenza World Wide Gulf Air al + 973 17373737 o i centri locali per trovare soluzioni di viaggio alternative o per eventuali rimborsi. I dettagli dei centri di contatto locali sono reperibili su www.gulfair.com".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.