I giovani democratici sostengono Laura Cavalotti

Il gruppo giovani del partito esprime la propria soddisfazione per la candidatura della ex dipendente comunale

I Giovani Democratici del Tradatese sostengono con entusiasmo e fiducia la candidatura a sindaco della città di Tradate di Laura Cavalotti. Il nostro circolo si è sempre battuto per ristabilire l’importanza dell’etica nella politica tradatese, attraverso il coinvolgimento dei cittadini e soprattutto dei giovani. Infatti abbiamo in mente un’idea di politica caratterizzata dall’onestà morale ed intellettuale di chi la pratica.
Le parole chiave di questa candidatura sono competenza, responsabilità e partecipazione. Il comune di Tradate, che ha visto in questi anni una destrutturazione dell’ istituzione, dovuta ad una politica poco attenta alla collettività e sopratutto poco competente, necessita di una guida nuova, in grado di avviare un processo di ricostruzione ad ampio raggio.
Vogliamo ripartire da una politica realmente attenta ai bisogni dei cittadini, attenta alla crescita culturale entro le buone norme, che sappia proiettare la città verso un futuro innovativo. La situazione economicamente disastrosa in cui versano le casse della nostra città, inoltre, rende imprescindibile un cambio di passo amministrativo: basta sperperare i soldi pubblici ma ottimizzazione della gestione finanziaria! Per fare questo servono, oggi più che mai, grandi competenze tecniche. Laura possiede le caratteristiche che noi riteniamo necessarie per vincere la sfida. Pertanto i Giovani Democratici, insieme al Partito democratico e a tutte le forze civiche oggi in campo, si fanno portavoce del coinvolgimento giovanile a sostegno della candidatura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.