A Tradate il 25 Aprile con i ragazzi delle scuole e la musica della banda e del liceo musicale
Le celebrazioni si svolgeranno dalle 9 alle 11 circa ad Abbiate Guazzone e proseguiranno poi a Tradate, in piazza Mazzini e al Sacrario al cimitero
Il programma delle celebrazioni del 25 Aprile a Tradate si aprirà alle 9 con la messa celebrata nella chiesa dei SS Pietro e Paolo di Abbiate Guazzone. Al termine della messa, alle 10, in piazza Unità d’Italia le note del Corpo Musicale Città di Tradate accoglieranno sindaco, Amministrazione comunale e i rappresentanti delle Associazioni d’Arma che depositeranno una corona al monumento ai Caduti. Seguiranno il discorso del sindaco e letture dei ragazzi della scuola media dell’Istituto comprensivo Galilei, con intermezzi musicali a cura del Liceo musicale Bellini.
Le celebrazioni proseguiranno poi a Tradate, dove alle 11 in piazza Mazzini sindaco, Amministrazione comunale e i rappresentanti delle associazioni d’Arma depositeranno una corona presso al Monumento ai Caduti, per poi rendere omaggio al Sacrario presso cimitero di Tradate.
A seguire, ogni associazione d’Arma in autonomia deporrà una corona presso il proprio monumento di riferimento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Felice su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
lenny54 su Caffè, sostegno e dignità: un giorno nella quotidianità dei senzatetto di Varese
Felice su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.