A Tradate il 25 Aprile con i ragazzi delle scuole e la musica della banda e del liceo musicale

Le celebrazioni si svolgeranno dalle 9 alle 11 circa ad Abbiate Guazzone e proseguiranno poi a Tradate, in piazza Mazzini e al Sacrario al cimitero

Corona d'alloro

Il programma delle celebrazioni del 25 Aprile a Tradate si aprirà alle 9 con la messa celebrata nella chiesa dei SS Pietro e Paolo di Abbiate Guazzone. Al termine della messa, alle 10, in piazza Unità d’Italia le note del Corpo Musicale Città di Tradate accoglieranno sindaco, Amministrazione comunale e i rappresentanti delle Associazioni d’Arma che depositeranno una corona al monumento ai Caduti. Seguiranno il discorso del sindaco e letture dei ragazzi della scuola media dell’Istituto comprensivo Galilei, con intermezzi musicali a cura del Liceo musicale Bellini.

Le celebrazioni proseguiranno poi a Tradate, dove alle 11 in piazza Mazzini sindaco, Amministrazione comunale e i rappresentanti delle associazioni d’Arma depositeranno una corona presso al Monumento ai Caduti, per poi rendere omaggio al Sacrario presso cimitero di Tradate.

A seguire, ogni associazione d’Arma in autonomia deporrà una corona presso il proprio monumento di riferimento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.