Killer Bees in gran forma a Lodrino

Nuova vittoria dei varesini che avevano già regolato Cramosina e Nivo. Stavolta è un netto 10-0 a favore dei gialloazzurri

Dopo le forti Cramosina e Nivo (doppio 4-3), anche il più "morbido" Lodrino cade sotto i colpi dei Killer Bees Varese che nelle ultime partite hanno ritrovato il ritmo indiavolato dell’anno scorso. Le api dunque proseguono il proprio volo nel torneo svizzero di Terza Lega e questa volta non trovano resistenza negli avversari che cedono di schianto (10-0) senza mai impensierire i ragazzi di Cacciatore.
Altra partita nel clima polare di questi giorni su una pista con ai bordi la neve ma questo è l’unico rivale dei gialloazzurri che controllano la gara fin dai primi minuti quando Rizzo ha messo a segno il primo gol. Per lui, come per Bianchi, Malacarne e Terruggia la partita si concluderà con una doppietta; le altre reti arrivano grazie a Sansonna e Tamagnini.
Con i punti incamerati contro Lodrino le Api si sono preparate per lo sprint finale; tutto è ancora possibile e quindi la parola d’ordine è "massimo impegno" a partire dal match di sabato prossimo ad Ascona (20.15).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.