La Caronnese fa suo il derby

I rossoblu battono 1-0 la Gallaratese con un gol del neo arrivato Pizzolla. Il Verbano ancora fermo per impraticabilità del campo di Naviglio Trezzano

Giornata ridotta per la serie D, con il derby tra Caronnese e Gallaratese, vinto dai rossoblu per 1-0, e il rinvio della gara del Verbano, che doveva scendere in campo a Naviglio Trezzano, ma la gara non è iniziata per impraticabilità del terreno di gioco.

GIRONE B – CARONNESE-GALLARATESE 1-0 – Partita tirata e ricca di emozioni quella tra Caronnese e Gallaratese, decisa da un episodio nella ripresa, ma in fin dei conti vinta meritatamente dalla Caronnese, che ha sfiorato più volte il vantaggio prima di infilare il punto decisivo. Decide la partita la prima rete alla prima presenza del nuovo centrocampista rossoblu, Nicola Pizzolla (nella foto da caronnese.it), subentrato da pochi minuti, che al 15’ della ripresa si è fatto trovare pronto nel superare il numero uno della Gallaratese Ripamonti. Con questo successo la Caronnese raggiunge al secondo posto il MapelloBonate, anche se le dirette avversarie devono ancora recuperare diverse gare. Situazione inversa per la Gallaratese, che nonostante la gara in più è comunque ultima in classifica, ferma a 19 punti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.