La Robur cerca punti in Toscana

I ragazzi di Piazza sul difficile campo di Cecina. Viaggio simile per Legnano e Sangiorgio

È tripla sfida in trasferta alle formazioni toscane quella lanciata da Robur, Legnano e Sangiorgese nel 21° turno di DNB. La squadra di Piazza, che ha mosso la classifica nelle ultime due uscite, sarà a Cecina contro un’avversaria da prendere con le molle che sta lottando per restare in zona playoff. Molto difficile anche l’impegno della Ltc Sangiorgese che a Lucca sfiderà la ex capolista Lucca, ma se ai ragazzi di Albanesi riuscisse il colpaccio sorriderebbero anche i "cugini" della Royal. Legnano infatti è in testa alla classifica e sul terreno di Empoli proverà a consolidare il primato.
DNBProgramma e classifica

È big-match quello di Saronno nel campionato di C1: al centro Ronchi arriva l’imbattuta Monticelli e alla Press Bolt va l’arduo compito di dimostrare che i bresciani non sono imbattibili. Incontri difficili ma non impossibili quelli che vedono coinvolti Campus Varese e Gazzada: la Elmec di Malavasi ospita sul campo amico Pisogne decima in classifica mentre il 7Laghi giocherà a Piadena contro un’avversaria più accreditata ma non certo una corazzata.
DNCProgramma e classifica

Speciale basket

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.