Rimpasto al Pirellone: nuove regole e più donne

Il Presidente Formigoni ha annunciato per la metà di settimana prossima cambiamenti nella sua squadra di governo. Secondo regole di maggior trasparenza

Entro metà della prossima settimana ci sarà il rimpasto della giunta regionale.

Lo ha annunciato lo stesso Roberto Formigoni in un’intervista a Tgcom 24. I cambiamenti verranno effettuati seguendo nuove regole che mirano a una miglior trasparenza: ci sarà incompatibilità tra la carica di assessore e lo svolgimento di attivita’ "professionali", perché chi fa l’assessore al Pirellone deve svolgere le sue mansioni a tempo pieno. Sui nomi ancora nessuna anticipazione, anche se è certo l’aumento della presenza femminile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.