Stadio a curve chiuse: tifosi spostati nei distinti
La decisione presa nella mattinata di sabato. Chi ha biglietti e abbonamenti potrà entrare nel settore centrale; Varese-Gubbio si gioca regolarmente (dalle 15)
La partita di calcio tra Varese e Gubbio, in programma oggi (sabato 11 febbraio) al "Franco Ossola" si giocherà regolarmente ma "a curve chiuse". Lo ha deciso la Questura dopo il sopralluogo svolto in mattinata a Masnago: nei due settori infatti sono ancora presenti neve (nella sud: ma non ci saranno tifosi umbri) e ghiacchio (sui gradoni della nord) e così i responsabili dell’ordine pubblico hanno preso questa decisione. Nessun problema comunque per chi è in possesso di biglietti e abbonamenti per la Curva Nord: tutti questi tifosi potranno prendere posto nel settore distinti dove c’è spazio per tutti. Nessun problema ovviamente per chi invece ha diritto di sedersi in tribuna.
Lo stadio presenterà così un colpo d’occhio simile a quello di alcuni anni fa quando il Varese militava tra i dilettanti e la società aveva scelto di non utilizzare le curve.
La gara di oggi si svolgerà comunque senza altri intoppi e prenderà il via alle ore 15.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.