Tempo di turismo alla Fiera di Rho
Aperta la nuova edizione della Bit. Sabato 18 e domenica 19 febbraio padiglioni aperti al pubblico
Tempo di turismo in Lombardia. Ha aperto infatto i battenti la Borsa internazionale del Turismo alla fiera di Rho-Pero: per quattro giorni espositori da tutta Italia e da tutto il mondo animeranno tre padiglioni. Sabato 18 e domenica 19 febbraio la fiera sarà aperta al pubblico che potrà perdersi fra le 5mila offerte turistiche in oltre 130 paesi.
Presente come sempre anche lo stand di Regione Lombardia, con informazioni turistiche da tutta le province lombarde. Accanto lo stand del Comune di Milano quasi interamente dedicato a Expo 2015.
Come arrivare
Info orari e prezzi:
Sabato 18 e domenica 19 febbraio dalle 9.30 alle 18.30
PUBBLICO 1 GG. PRE-REGISTRATO-PREVENDITA € 10,00
PUBBLICO 1 GG. INTERO € 15,00
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.