Via Padre Lega, strada aperta e problema (quasi) risolto
Nonostante la neve, completati a tempo record dai tecnici del comune i lavori sulla fogna e il ripristino della strada. Resta da verificare un tratto della condotta: "Lo faremo appena possibile"
È stata riaperta a tempo di record via Padre Lega, dove il manto stradale aveva ceduto a causa di una infiltrazione d’acqua che aveva "scavato" una voragine sottoterra. Gli operai del settore strade del Comune – nonostante il tempo inclemente- hanno lavorato per riaprire nel minor tempo possibile la strada: ora si nota solo una "pezza" di nuovo asfalto rifatto al centro della carreggiata. «La voragine – spiega l’assessore Luigi Colombo – si è aperta nel punto in cui c’è l’immissione di un tubo laterale nella condotta principale, lo stesso problema di due anni fa su un’altro punto di confluenza. A questo punto rimane da verificare solo il terzo punto d’immissione dello stesso tipo: lo faremo appena le condizioni meteo lo consentiranno»».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.