Chi ha perso la schedina col gatto rosso?

Un lettore ci contatta: ho trovato una scheda di memoria, ecco che foto contiene

gatto rosso Dispiace a tutti perdere qualcosa, ma magari "quel" qualcosa ha grande importanza, anche se si tratta di una foto, che testimonia un momento particolare. Ecco allora come si spiega il fatto che un lettore di Varesenews abbia voluto lanciare un appello dopo aver trovato una scheda di memoria "sd" che contiene la foto del gatto qui affianco. Pubblichiamo, su sua richiesta, l’annuncio che ci ha inviato via mail.

"I signori che il 25 settembre 2011 hanno fotografato questo bellissimo gattone possono mettersi in contatto con me attraverso V.N. per riaverla.

Ringrazio anticipatamente la redazione se vorrà aiutare i proprietari delle foto"

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.