Di corsa a Vinago

Per il “Circuito dei Parchi “ si è svolta la “1^ VinagoMTB” seconda manifestazione di calendario organizzata dalla Polisportiva Vinago

Oggi 18 marzo a Vinago ( VA), per il “Circuito dei Parchi “ si è svolta la “1^ VinagoMTB”, seconda manifestazione di calendario, organizzata dalla Polisportiva Vinago su un percorso inedito, di km 10 da percorrere 3 volte con passaggi tecnici, ripide salite e altrettante discese che hanno messo a dura prova i 336 partecipanti.
Alla fine tutti contenti, il tempo ha tenuto, come pure il terreno, ottimo e abbondante ristoro a cui ha fatto seguito un succulento STAND GASTRONOMICO. Pacco presenza e premiazioni all’altezza dell’evento.
L’ordine d’arrivo ha visto passare sotto l’arco 300 atleti
OVER 40
Mastellaro Moreno del MTB LOMAZZO ha impiegato 01.04.54 precedendo il rappresentante di MTB SKORPIONI Bedogni Attilio 01.07.44 e Marini Andrea portacolori del BICITIME RACING 01.08.39

UNDER 39
L’elvetico Zanotti Stefano – KTM VARESE CYCLING TEAM – impiegando 01.04.56 precedeva Colombo Francesco RAMPI CLUB BRIANZA 01.05.01 e Pigato Guido rappresentante di MTB EVALOON 01.06.51

DONNE
Dopo Parabiago anche a Vinago, Lara Caspani – TEAM TREDICI si rinconfermava la più brava impiegando 01.22.22, precedeva la Presidentessa MTB SKORPIONI, Alessia Della Valle – 01.26.12 e la simpaticissima rappresentante di MTB BENINI – Crestani Marina 01.32.39

L’organizzazione ha consegnato un riconoscimento a Pellegrini Mirko classe 1998 per essere il più giovane e a Gentili Pietro classe 1939 il longevo della compagnia.
Oggi l’ambita maglia LUMACA la indossata Simone Russo USSA Rozzano che ha impiegato 02.30.36 a terminare la sua avventura.
Per la classifica del Circuito dei Parchi MTB EVALOON incrementa il punteggio con 24 rappresentanti precedendo MTB SKORPIONI e BICITIME RACING con 22 entrambi.

La prossima manifestazione al 22 aprile per il 3° Trofeo Campo dei Fiori in quel di Brinzio (VA)
www.motovarese.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.