Enrico Colombo candidato sindaco di Unione Padana
Il primo candidato ufficiale della campagna elettorale esce allo scoperto: 68enne ex vice coordinatore cittadino della protezione civile
Enrico Colombo è il candidato sindaco di Unione Padana. È il primo candidato a uscire ufficialmente allo scoperto e si tratta dell’ex vice coordinatore cittadino della protezione Civile, 67 anni, ex dipendente di un’officina di Gerenzano, che ha accettato di candidarsi per la lista che si contrappone alla Lega Nord, come spiega lo stesso coordinatore Sergio Giannoni: «Unione padana è un partito che ricalca, come dottrina, l’eredità di pensiero che ci ha lasciato il povero Gianfranco Miglio. Noi vogliamo continuare la sua opera, portando avanti il suo pensiero, oggi abbandonato dalla Lega Nord».
Sul candidato Giannoni non ha alcuna esitazione: «È la persona giusta, è molto conosciuto e stimato. Adesso stiamo formando la squadra. L’obiettivo è riuscire a entrare nel consiglio comunale di Gerenzano».
Pieno di entusiasmo Colombo: «Io non ho mai voluto entrare politica perché ero vice coordinatore della protezione civile, non volevo conflitti di interesse – spiega l’aspirante primo cittadino -, poi adesso è passato del tempo, ho visto delle cose nel tempo che vanno migliorate. Non ho molto condiviso l’operato della Lega in questi anni, hanno fatto delle cose belle però sono poche. Ora si deve porre rimedio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.