I Popolari presentano la lista “Cardanoincomune”
Il nuovo progetto, basato sull'idea del solo carattere civico, comprende anche il contributo dell'associazione La Tua Cardano. La presentazione martedì 27 marzo in sala Pertini
Martedì 27 Marzo ore 21.00, alla Sala Pertini, in via Verdi (Cuoricino), saranno presentati ufficialmente alla cittadinanza il candidato Sindaco, avvocato Michela Marchese, e la lista dei che si presenteranno alle prossime elezioni amministrative del 6-7 Maggio sotto il nuovo simbolo "Cardanoincomune". Questa lista rappresenta il completamento del percorso di rinnovamento e vera civicità che ha accomunato i Popolari di Cardano e l’associazione La Tua Cardano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.