Il parcheggio multipiano i primi tempi sarà gratuito
I lavori per la struttura in piazza del Popolo termineranno la prima settimana di aprile, ma non è ancora stata definita la modalità di gestione dell’annunciata sosta a pagamento
Il parcheggio multipiano a Tradate, a pochi passi dal centro, aprirà nel mese di aprile e i primi tempi sarà gratuito. Proseguono con celerità i lavori al parcheggio sopraelevato di piazza del Popolo, i posti disponibili diverranno circa 200, quasi il doppio dei posti prima disponibili nella piazza.
L’opera, che è costata circa 400mila euro, e rientra nella serie di investimenti del progetto finanziato dalla Regione Lombardia e dedicato al sostegno della mobilità dolce, dovrebbe terminare entro la prima settimana di aprile e all’inizio si parlava di una gestione a pagamento. «I tempi dovrebbero essere rispettati – spiega il vicesindaco Vito Pipolo -. Non è ancora stato deciso come sarà gestito il parcheggio: i primi tempi sarà gratuito, per essere subito fruibile gratuitamente. In futuro si deciderà come gestire il parcheggio e in quali modalità». A deciderlo, quindi, sarà molto probabilmente la prossima amministrazione comunale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.