Le donazioni per Pamo ora si fanno con un clic

La Onlus ha concluso una convenzione, con l'organizzazione "Il mio dono"promossa da Unicredit, che permette di fare una donazione facilmente e senza oneri, direttamente da INternet

In Zambia hanno già fatto moltissimo, ma quelli di Pamo onlus non si fermano: e per dare motore alle loroiniziative hanno concluso una convenzione, con l’organizzazione "Il mio dono"promossa da Unicredit, che permette di fare una donazione facilmente e senza oneri sia per il donante che per Pamo come beneficiario.
Per scegliere il progetto da sostenere e la cifra da donare è sufficiente connettersi con a http://www.ilmiodono.it/org/pamo e fare clic sul progetto (casa, salute o educazione)  e sulle cifre (di solito ce ne sono quattro, più un’offerta libera). 
Per conoscere di più sulle iniziative e sulla storia di Pamo: www.pamo.org


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.