Margherita Zanatta pronta alla conduzione tivù
Lo fa intuire, senza anticipare altro, agli iscritti della sua pagina fan ufficiale proprio la stessa Zanatta. Che in questi giorni ha anche ripreso le sue trasmissioni alla locarnese Radio Fiume Ticino
Dopo le sofferenze del Grande Fratello – e del dopo reality – sta cominciando la carriera televisiva di Margherita Zanatta. O così almeno pare, stando alle parole della pagina Facebook ufficiale, che qualche giorno fa riporta: «MI AVETE PORTATO STRABENEEEEEEEEE !!!! – Scrive infatti Margherita, che aggiorna personalmente la sua pagina ufficiale – Non posso parlare della cosa nei dettagli – non ancora …- ma e’ andata!!! Dovrei potervi dire tutto ad Aprile, anche perche’ la "cosa" in questione avra’ inizio a Maggio … E sto parlando di …. Conduzione televisiva !!!» Aggiungendo, rivolta ai suoi fan sul social network: «Piu’ di così non posso aggiungere, se non che sono sempre piu’ convinta che siete i miei portafortuna VERI!!!».
Non sono quindi ancora pubblici (bisognerà aspettare ancora un mese) i particolari della questione, ma certamente qualcosa bolle in pentola, e altrettanto certamente sta avvenendo all’interno di Mediaset. Intanto, la figlia di Marino Zanatta, dopo lo stop forzato in tutti questi mesi di comparsate in discoteca cene e altri eventi collaterali alla sua uscita dalla casa, ha ripreso anche a trasmettere dalla radio locarnese per cui già lavorava prima di entrare nella casa, Radio Fiume Ticino. Radio che si ascolta solo in Svizzera, ma che permetterà agli italiani di interagire via internet: a comunicarlo, sempre la attivissima Zanatta su facebook. «Mentre sono in viaggio posso anticiparvi che la pagina assumerà un nuovo volto entro fine weekend e che ci sarà una voce apposta "RADIO" con tutte le info necessarie ad ascoltare il programma dall’Italia, ad interagire con me durante la diretta (sms,mail e telefonate)»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.