Ragazzi investiti, si cercano testimoni

Dal Comando della Polizia Locale arriva l'appello per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente avvenuto in via Fermi

Cosa è successo esattamente in via Fermi, dove due ragazzi sono stati investiti e sono finiti in ospedale gravemente feriti? Gli elementi raccolti non sono ancora completi e c’è solo la testimonianza della ragazza alla guida dell’auto, così dalla Polizia Locale arriva un appello: chi ha visto l’incidente o è transitato in quella zona è invitato a presentarsi al comando di via Ferraris per fornire anche il più piccolo particolare che possa essere utile alla ricostruzione.

Intanto  rimangono gravi ma stabili le condizioni dei due giovani. Il più grave è stato trasferito nel reparto di neurorianimazione dell’ospedale di Varese: i medici mantengono la prognosi riservata. Rimane riservata anche la prognosi dell’amico ricoverato nel reparto di pediatria di Legnano: le sue condizoni sono gravi ma non è in pericolo di vita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.