Salvini: “Noi leghisti non facciamo queste cose”
I colleghi di Boni lo difendono, ed esprimono fiducia nella sua facoltà di spiegare i fatti di cui è accusato
Arrivano le prime reazioni alla notizia dell’indagine a carico di Davide Boni. A parlare è Matteo Salvini, europarlamentare milanese del carroccio: «Nella Lega non siamo abituati a fare certe cose» ha detto «sono sicuro che Boni saprà dimostrare la totale infondatezza delle accuse». Ha commentato anche il vice presidente della Regione Andrea Gibelli (Lega) ha affermato che per ora non sarà fatta nessuna richiesta di «passo indietro» a Boni. «Sono aperte tutte le possibilità, non c’è nessuna richiesta formale», ha detto. «Spero che Boni dia informazioni coerenti rispetto a quello che ci attendiamo – ha poi aggiunto – poi come partito faremo tutte le valutazioni del caso». Gibelli ha anche riferito di aver sentito Boni «sereno e sicuro di poter dimostrare la propria estraneità ai fatti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.