Sorpresa a prostituirsi, donna trasferita al Cie

La donna risultata sprovvista di permesso di soggiorno e già destinataria - con altre generalità - di altro provvedimento di espulsione che le era stato notificato nel 2008

Fermata in strada mentre si prostituiva, per lei la questura ha disposto il trattenimento presso il CIE di Torino. Si tratta di una donna di origine nigeriana sorpresa a prostituirsi dalla Polizia Locale del Comune di Tradate nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato proprio al contrasto al fenomeno esercitato lungo le strade extraurbane che collegano la città al comasco.
La donna risultata sprovvista di permesso di soggiorno e già destinataria – con altre generalità – di altro provvedimento di espulsione che le era stato notificato nel 2008 e al quale non aveva evidentemente ottemperato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.