Su facebook e twitter nasce la campagna contro l’evasione fiscale

La pagina www.facebook.com/iononevado e l’ hashtag #iononevado sono nati proprio per creare un movimento di persone che ci metta la faccia e dica apertamente: “Io non evado!”

Perché l’evasione è un danno per tutti, perché l’Italia è il paese europeo col più alto tasso d’evasione, perché se tutti pagano le tasse, tutti pagano meno tasse, perché si può dare un nuovo impulso all’economia italiana, perché si può fare un nuovo patto sociale in Italia a vantaggio di tutti, perché è tempo che la furbizia venga stigmatizzata, perché dal basso possiamo costruire un futuro migliore per l’Italia, perché la contribuzione è solidarietà, perché possiamo pretendere servizi più efficienti, perché da oggi hai la possibilità di dirlo anche tu.

 
Su facebook e twitter nasce la campagna contro l’evasione fiscale. La pagina www.facebook.com/iononevado e l’ hashtag #iononevado sono nati proprio per creare un movimento di persone che ci metta la faccia e dica apertamente: “Io non evado!”. In tanti hanno già cliccato mi piace e aderito alla campagna su twitter.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.