Su facebook e twitter nasce la campagna contro l’evasione fiscale
La pagina www.facebook.com/iononevado e l’ hashtag #iononevado sono nati proprio per creare un movimento di persone che ci metta la faccia e dica apertamente: “Io non evado!”

Perché l’evasione è un danno per tutti, perché l’Italia è il paese europeo col più alto tasso d’evasione, perché se tutti pagano le tasse, tutti pagano meno tasse, perché si può dare un nuovo impulso all’economia italiana, perché si può fare un nuovo patto sociale in Italia a vantaggio di tutti, perché è tempo che la furbizia venga stigmatizzata, perché dal basso possiamo costruire un futuro migliore per l’Italia, perché la contribuzione è solidarietà, perché possiamo pretendere servizi più efficienti, perché da oggi hai la possibilità di dirlo anche tu.
Su facebook e twitter nasce la campagna contro l’evasione fiscale. La pagina www.facebook.com/iononevado e l’ hashtag #iononevado sono nati proprio per creare un movimento di persone che ci metta la faccia e dica apertamente: “Io non evado!”. In tanti hanno già cliccato mi piace e aderito alla campagna su twitter.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.