SuperEnalotto sul velluto a Cinisello
Facile affermazione dei varesini con 21 punti di Mazzolini. Ora però inizia il ciclo di partite difficili
Secondo successo consecutivo per la SuperEnalotto Cimberio Varese, non più affidata alle cure di coach Arturo Benelli con cui l’Handicap Sport ha risolto l’accordo alla vigilia della gara di settimana scorsa. I biancorossi hanno battuto facilmente la Habilita Roll Stars, squadra di Cinisello Balsamo già sconfitta all’andata, con il largo punteggio di 60-30. Troppo il divario tra le due formazioni, nonostante i varesini abbiano fatto a meno dell’infortunato Canfora; Mazzolini e Porta sono stati i migliori in casa SuperEnalotto rispettivamente con 21 e 13 punti ma anche l’apporto complessivo di Samb è risultato postivo. Con questo impegno si è concluso il ciclo delle partite facili: sabato prossimo infatti Varese ricomincerà ad affrontare le avversarie più quotate iniziando dall’HB Torino. L’appuntamento sarà in casa, nella palestra di Valle Olona alle ore 16. Una vittoria riporterebbe la SuperEnalotto in piena corsa per il terzo posto.
Habilita Roll Stars Cinisello – SuperEnalotto Cimberio Varese 30-60 (4-13, 11-27; 20-42)
Varese: Marinello 10, Piffaretti, Samb 5, Bazzi, Mazzolini 21, Dell’Olio 3, Porta 13, Semmler 2, Riva 3, Fiorentini 3.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.